FAIL (the browser should render some flash content, not this).


Assistenza tecnica e commerciale post-vendita sono il vero valore aggiunto ai prodotti venduti. Parisi Sistemi tramite una struttura di suoi tecnici si reca direttamente dal cliente per risolvere qualsiasi problema tecnico che si dovesse verificare. La stipula di contratti di manutenzione, appositamente studiati per le esigenze del cliente, danno accesso ad una serie di servizi fra i quali è di notevole importanza la reperibilità tecnica telefonica nei giorni festivi e prefestivi. Il nostro personale tecnico qualificato è sempre disponibile per eventuali consulenze telefoniche per la risoluzione di problematiche inerenti all’utilizzo del Vostro sistema telefonico.
Assistenza tecnica on-line tramite "Trouble Ticket" sull'Area Riservata del nostro sito.
Tramite l’accesso alla Vostra area riservata avrete immediata disponibilità alla consultazione di documentazione relativa alla manualistica del vostro sistema telefonico (cambio dell’ora, inserimento di nominativi in rubrica), la copia del Vostro contratto di manutenzione, l'elenco delle novità del settore TLC.